Magnete di smistamento a cono

Magnete di smistamento a conoViene utilizzato per verificare la presenza di un materiale magnetico e fa quindi parte dei dispositivi consueti utilizzati dagli operatori all'interno dei punti di raccolta dei rifiuti. Il magnete è montato su una catena di ottone lunga 50 cm. La catena è fornita di un moschettone per il collegamento facile ad un indumento. Con questo accorgimento si riduce la possibilità di perdere il magnete. La lunghezza del magnete è 50 mm, diametro 14 mm e peso 36 grammi.

Magnete di smistamento a cono e pendolo

Magnete di smistamento a cono e pendoloViene utilizzato per verificare la presenza di un materiale magnetico. Come il magnete di smistamento a cono è dotato di un potente magnete al neodimio NdFeB. Grazie al posizionamento sull'asta può essere utilizzato per estrarre le parti metalliche magnetiche da zone difficili da raggiungere (ad esempio dal motore di un veicolo).Lunghezza totale 160 mm, diametro 14 mm.

Magnete di smistamento super forte

Magnete di smistamento super forteÉ dotato di un potente magnete in NdFeB. Questo rende possibile il suo impiego per identificare il materiale anche ad una distanza maggiore. Questo magnete è ampiamente usato per determinare se si trova tra il materiale non magnetico (carta, metalli preziosi) anche del materiale magnetico. Si possono facilmente prevenire i tentativi di frode al momento del riacquisto dei metalli preziosi. La forza magnetica è 1 kN, dimensioni 114 x 72 mm ed il peso 1,5 kg.

Il magnete di smistamento super forte in SmCo è dotato di un magnete potente al samario. La forza è paragonabile al magnete di smistamento super forte indicato sopra. Il vantaggio principale di questo magnete è la sua resistenza alla corrosione (possibilità di utilizzo anche in acqua).

Magnete di smistamento super forte UP

Magnete di smistamento super forte UPQuesto nuovo tipo di magnete separatore super potente è stato equipaggiato con un nuovo manico ergonomico che consente una manipolazione comoda del magnete nonostante le sue dimensioni e la sua elevata potenza. Godetevi un maggiore comfort durante il lavoro!

L’elevata potenza del magnete è stata ovviamente mantenuta!

Il prodotto è a magazzino e disponibile da subito.
ACQUISTARE I MAGNETE DI SMISTAMENTO

Questo prodotto viene sviluppato e prodotto dalla nostra società. Il montaggio e l’assistenza vengono effettuati dai nostri tecnici professionisti.

Aste di controllo magnetiche

Aste di controllo magneticheL'asta magnetica di controllo viene utilizzata per verificare se un materiale contiene delle impurità metalliche magnetiche. É dotata di potenti magneti al neodimio NdFeB. Tirando la maniglia in plastica le impurità magnetiche cadono e quindi si rimuovono. Guardate l'animazione sul funzionamento dell'asta di controllo magnetica.

Offriamo due tipi di aste - lunghezza magnetica funzionale 140 mm

  • Ø 20 mm, induzione magnetica di circa 4380 G (misurato sulla superficie del nucleo magnetico)
  • Ø 30 mm, induzione magnetica di circa 5200 G (misurato sulla superficie del nucleo magnetico)

Il prodotto è a magazzino e disponibile da subito.
ACQUISTA I ASTE AGNETICHE

Questo prodotto viene sviluppato e prodotto dalla nostra società. Il montaggio e l’assistenza vengono effettuati dai nostri tecnici professionisti.

 

Scope magnetiche

Per l'uso nei punti di raccolta dei rifiuti offriamo anche delle scope magnetiche, che sono di grande aiuto sia per la pulizia degli spazi di manovra (per prevenire i difetti dei veicoli), sia per la cernita dei metalli ferrosi e non ferrosi.