prodotti

MENU

Strumenti di manipolazione

Desidero passare al negozio virtuale

Squadre magnetiche

La squadra magnetica diminuisce i tempi di lavorazione durante la saldatura dei vari profili. Durante la saldatura si può utilizzare ad angolo retto, a 45° oppure in piano.

Posizionatore magnetico lamiere

Il posizionatore a mano facilita il lavoro con le lamiere. La lamiera può essere facilmente spostata, ruotata o diversamente mossa.

Attrezzo per lo spostamento delle lamiere

Attrezzo magnetico per lo spostamento delle lamiere facilita la loro manipolazione di e porta ad un aumento significativo della sicurezza del lavoro.

Raccoglitore di punti metallici

Raccoglitore magnetico di punti metallici a mano viene utilizzato per raccogliere le impurità metalliche nelle officine per la lavorazione dei metalli e nelle botteghe dei fabbri.

Pinza magnetica di manipolazione

La pinza di manipolazione facilita ed accelera l'inserimento delle lamiere nella pressa o comunque facilita la lavorazione con i pezzi di lamiera.

Magneti a mano

Il magnete a mano rende facile di lavorare con le lamiere. Trova una larga applicazione in particolare nei reparti dello stampaggio.

Separatori magnetici di lamiere

Il separatore magnetico di lamiere viene utilizzato per agevolare la separazione dei fogli di lamiere uno dall'altro.

Magneti sull'asta per zincatura

Il magnete fissato sull'asta si utilizza nei processi di verniciatura e galvanizzazione per estrarre delle parti dal serbatoio.

Magneti per recupero oggetti

I magneti per recupero oggetti servono per catturare ed estrarre oggetti metallici da spazi difficilmente o non accessibili.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram