Magnete per la tramoggia - resistenza al calore fino a 80 °C (MDN)

Magnete per la tramoggia della pressa ad iniezione Il magnete per la tramoggia della pressa ad iniezione trova l'applicazione principalmente nel settore delle materie plastiche lì dove si usano i granulati oppure il materiale frantumato. Il magnete si posiziona nella tramoggia della macchina di stampaggio ad iniezione. È dotato di potenti magneti NdFeB in neodimio ed è in grado di trattenere anche finissime particelle di polvere di metallo. Utilizzando un magnete nella tramoggia porta ad un notevole prolungamento della durata degli ugelli di iniezione.

Solitamente produciamo dei magneti per la tramoggia delle macchine di stampaggio ad iniezione con un diametro di 100, 150, 200, 250, 300 e 350 mm.

Il prodotto è a magazzino e disponibile da subito.
ACQUISTARE I MAGNETI PER LA TRAMOGGIA

Questo prodotto viene sviluppato e prodotto dalla nostra società. Il montaggio e l’assistenza vengono effettuati dai nostri tecnici professionisti.

Un grande vantaggio - smagnetizzazione facile

Magnete per la tramoggia della pressa ad iniezione Un grande vantaggio del magnete nella tramoggia è la possibilità di smagnetizzazione. La smagnetizzazione si fa allentando la vite di bloccaggio e facendo scorrere i nuclei magnetici fuori dai tubi in acciaio inossidabile. Questo rende la pulizia molto veloce e comoda ed i metalli catturati ricadono da soli.

Magnete per la tramoggia - resistenza al calore fino a 120 °C (MDN T)

Ora offriamo anche dei magneti per la tramoggia delle macchine di stampaggio ad iniezione con una resistenza al calore fino a 120 °C. Anch'essi sono dotati di potenti magneti NdFeB al neodimio ma con una resistenza al calore significativamente più alta.

Esempio d'uso del magnete per la tramoggia

Magnete per la tramoggia della pressa ad iniezione - UP (MDN UP)

Magnete per la tramoggia in plasticaAbbiamo migliorato la versione del magnete per la tramoggia della pressa ad iniezione in base alle vostre esigenze per una massima efficienza e sicurezza del lavoro. Il magnete per la tramoggia della pressa ad iniezione è dotato, in questa rinnovata versione, di potenti magneti al neodimio. Il principale vantaggio é rappresentato dal posizionamento dei magneti in un contenitore di plastica che copre l'intera sezione trasversale della tramoggia della macchina di stampaggio ad iniezione.Questo garantisce che tutti i granuli di plastica cadono attraverso le griglie magnetiche su cui si trattengono le impurità metalliche presenti in granulati.

Separazione altamente efficiente dei metalli e la massima sicurezza

Dimensioni del magnete nella tramoggiaOffriamo diverse dimensioni dei contenitori in plastica in modo che sia possibile utilizzare questo separatore in varie tramogge. Il contenitori di plastica è realizzato in materiale ABS (Acrilonitrile-Butadiene-Stirene).I magneti sono inseriti nei tubi in plastica. É molto semplice e veloce pulirli dallo sporco intrappolato estraendo i nuclei magnetici dai tubi di protezione in plastica.

In base all'immagine, selezionate il formato del contenitore più adatto per la vostra tramoggia. Se non siete sicuri della scelta del contenitore vi preghiamo di contattarci.

Magnete per la tramoggia appeso al dispositivo detergente

Un altro considerevole vantaggio è che i nuclei magnetici sono rigidamente collegati con il separatore aumentando così la sicurezza del lavoro e prevenendo i possibili infortuni. Ad es. durante la manipolazione negligente con i nuclei magnetici molto forti deponendoli su una superficie metallica.

Insieme al magnete per la tramoggia potete acquistare anche un prodotto per la pulizia che universale per tutte le dimensioni del contenitore. La pulizia sará ancora piú veloce e semplice.

Il prodotto è a magazzino e disponibile da subito.
ACQUISTARE I MAGNETI PER LA TRAMOGGIA

Questo prodotto viene sviluppato e prodotto dalla nostra società. Il montaggio e l’assistenza vengono effettuati dai nostri tecnici professionisti.

Vantaggi del magnete per la tramoggia in plastica

  • Utilizza dei potenti magneti al neodimio.
  • Il contenitore riempie l'intero spazio della tramoggia della pressa ad iniezione - alta efficienza di separazione.
  • Peso ridotto e facilitá di pulizia.
  • Nuclei magnetici sono rigidamente collegati con il separatore - prevenzione possibili infortuni.
  • Lo stesso prezzo per tutti i modelli del magnete per la tramoggia indipendentemente dalle dimensioni del contenitore
  • Il contenitore è realizzato in materiale plastico resistente all'abrasione.
  • Facilità di pulizia con il dispositivo detergente (universale per tutti i modelli).

Pulizia del magnete per la tramoggia

Appendete il separatore sui ganci del dispositivo detergente, che puó essere posizionato in qualsiasi punto della parete.

Esempio d'uso del magnete per la tramoggia