Questo separatore rappresenta una nuova generazione di separatori magnetici e permette la separazione di metalli non magnetici dai metalli magnetici e da altre particelle non magnetiche. Il separatore è costituito da un convogliatore al termine del quale è collocato un tamburo ad induzione magnetica. Questo tamburo è dotato di potenti magneti NdFeB in neodimio. Il metodo della separazione è basato sulla differente conduttività dei metalli.
Durante la rotazione del tamburo magnetico si formano delle vortici di correnti grazie ai quali i metalli non magnetici sono "espulsi" fuori dal tamburo magnetico. I materiali non metallici cadono dal convogliatore spontaneamente. I metalli magnetici sono trasportati oltre all'asse del tamburo magnetico dove vengono liberati.
L'uso principale è:
Provate il nostro separatore ad induzione! Proviamo direttamente il vostro materiale e documentiamo il risultato. Solo da Magsy avete la garanzia che il separatore funzionerà proprio come serve a voi!
Vi preghiamo di descrivere le vostre esigenze nel modo più preciso possibile. Vi invieremo una conferma della vostra richiesta e vi indirizzeremo a uno specialista adatto. Quest'ultimo potrà contattarvi per ulteriori dettagli ai contatti indicati.