Separatore magnetico dei metalli amagneticiQuesto separatore rappresenta una nuova generazione di separatori magnetici e permette la separazione di metalli non magnetici dai metalli magnetici e da altre particelle non magnetiche. Il separatore è costituito da un convogliatore al termine del quale è collocato un tamburo ad induzione magnetica. Questo tamburo è dotato di potenti magneti NdFeB in neodimio. Il metodo della separazione è basato sulla differente conduttività dei metalli.

Costruzione del separatore di metalli non magnetici

Separatore magnetico dei metalli amagnetici Durante la rotazione del tamburo magnetico si formano delle vortici di correnti grazie ai quali i metalli non magnetici sono "espulsi" fuori dal tamburo magnetico. I materiali non metallici cadono dal convogliatore spontaneamente. I metalli magnetici sono trasportati oltre all'asse del tamburo magnetico dove vengono liberati.

Cerchiamo di soddisfare ogni cliente nella massima misura. In base alle vostre esigenze eseguiamo le lavorazioni su misura. CONTATTATECI

Questo prodotto viene sviluppato e prodotto dalla nostra società. Il montaggio e l’assistenza vengono effettuati dai nostri tecnici professionisti.

Il materiale trasportato è diviso in due parti:

  • metalli non magnetici (alluminio, rame)
  • materiali non metallici (plastica, carta, legno, vetro, rifiuti domestici)

Le possibilità di utilizzo del separatore di metalli non magnetici

L'uso principale è:

  • nel settore del riciclo,
  • smaltimento dei rifiuti, rifiuti da apparecchiature elettroniche, cavi, etc.

Provate il separatore a induzione di metalli non magnetici (Eddy current separator)!

Provate il nostro separatore ad induzione! Proviamo direttamente il vostro materiale e documentiamo il risultato. Solo da Magsy avete la garanzia che il separatore funzionerà proprio come serve a voi!