Principio di progettazione e pulizia del separatore
Parti importanti del separatore
Sistema modulare flessibile:
Le linee di smistamento sono progettate come sistemi modulari, che consentono di adattarsi a requisiti specifici e di essere facilmente implementati nei processi produttivi esistenti.
Separazione multifase:
La combinazione di vari metodi, come i separatori magnetici, i separatori a correnti parassite e i setacci, garantisce una selezione ad alta efficienza di un'ampia gamma di materiali, dai metalli alle materie plastiche.
Design robusto e durevole:
Il design è progettato per un funzionamento a lungo termine anche in ambienti difficili come i centri di riciclaggio o il trattamento dei rifiuti industriali, dove è richiesta la massima affidabilità.
Ci occupiamo della progettazione e costruzione degli impianti di separazione. Progettiamo l'impianto di separazione in modo da soddisfare tutte le esigenze del cliente.
Dipende sempre dalle specifiche applicazioni, dal tipo e quantità di materiale da separare e molti altri fattori.
Parti singole di una linea di separazione possono essere:
convogliatori (diversi tipi a seconda del materiale)
presse, mulini
altre apparecchiature in base alle vostre esigenze
Siamo specializzati nella fabbricazione delle linee di separazione per la separazione di metalli magnetici e non magnetici da altri materiali (non-metalli).
Chiedete informazioni sui nostri servizi: riceverete un'offerta entro 48 ore.
Vi preghiamo di descrivere le vostre esigenze nel modo più preciso possibile. Vi invieremo una conferma della vostra richiesta e vi indirizzeremo a uno specialista adatto. Quest'ultimo potrà contattarvi per ulteriori dettagli ai contatti indicati.
Avete bisogno di un preventivo prima? Chiamate il numero +40 746 110 133