prodotti

MENU

Lenti magnetiche - magneti pot

Desidero passare al negozio virtuale

Lenti magnetiche piatte

Lenti magnetiche piatte - senza la filettatura. Guardate le dimensioni, la forza magnetica e la resistenza alle temperature!

Lenti magnetiche piatte con foro

Lenti magnetiche piatte - con il foro interno per una vite a testa svasata. Guardate le dimensioni, la forza magnetica e la resistenza alle temperature!

Lenti magnetiche piatte con filettatura

Lenti magnetiche piatte - con filettatura interna. Guardate le dimensioni, la forza magnetica e la resistenza alle temperature!

Lenti magnetiche con gambo e filettatura esterna

Lenti magnetiche con il gambo - con filettatura esterna. Guardate le dimensioni, la forza magnetica e la resistenza alle temperature!

Lenti magnetiche con gambo e filettatura interna

Lenti magnetiche con il gambo - con filettatura interna. Guardate le dimensioni, la forza magnetica e la resistenza alle temperature!

Lenti magnetiche cilindriche e filettatura interna

Lenti magnetiche cilindriche - con filettatura interna. Guardate le dimensioni, la forza magnetica e la resistenza alle temperature!

Lenti magnetiche cilindriche piatti in ottone

I magneti cilindrici piatti in ottone si contraddistinguono per la loro precisione dimensionale grazie ad una lavorazione con tolleranza h6.

Lenti magnetiche con gancio

Lenti magnetiche con gambo e rifinitura in gomma. Guardate le dimensioni, la forza magnetica e la resistenza alle temperature!

Lenti magnetiche con rivestimento in gomma

I magnetici cilindrici piatti con rivestimento in gomma non graffiano le superfici metalliche.

Lenti magnetiche atipiche

I magneti piatti atipici hanno la forma di cubo e di birillo. Sono dotati di un potente magnete al neodimio.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram