Nella seguente tabella troverete i tipi di magneti che vengono usualmente utilizzati in ufficio. Se siete interessati, contattateci. Con piacere vi invieremo il catalogo con la gamma completa di magneti in ferrite.

Vendita on-line di magneti

Nel nostro e-shop potete scegliere tra una vasta gamma

ACQUISTARE I MAGNETI ORDINARI ACQUISTARE I MAGNETI IN CUSTODIA

Offerta di calamite ordinarie per l'ufficio

Dimensioni reali Codice N. di ordinazione Descrizione
Deboli
 

Obyčejné kancelářské magnety

FMI-A
(12 x 5)
10402 Magnete isotropo in ferrite, diametro 12, spessore 5 mm, sulla lavagna magnetica tiene saldamente 1 foglio di carta A4 (dipende dalle caratteristiche della lamiera della lavagna magnetica)
 

Obyčejné kancelářské magnety

FMI-A
(16 x 5)
10404 Magnete isotropo in ferrite, diametro 16, spessore 5 mm, sulla lavagna magnetica tiene saldamente 2 fogli di carta A4 (dipende dalle caratteristiche della lamiera della lavagna magnetica)
 

Obyčejné kancelářské magnety

FMI-A
(20 x 5)
10407 Magnete isotropo in ferrite, diametro 20, spessore 5 mm, sulla lavagna magnetica tiene saldamente 3 fogli di carta A4 (dipende dalle caratteristiche della lamiera della lavagna magnetica)
 

Obyčejné kancelářské magnety

FMI-A
(26 x 5)
10406 Magnete isotropo in ferrite, diametro 26, spessore 5 mm, sulla lavagna magnetica tiene saldamente 5 fogli di carta A4 (dipende dalle caratteristiche della lamiera della lavagna magnetica)
 

Obyčejné kancelářské magnety

FMI-B
(28 x 15 x 5)
10400 Magnete isotropo in ferrite, lunghezza 28, larghezza 15 mm, spessore 5 mm, sulla lavagna magnetica tiene saldamente 5 fogli di carta A4 (dipende dalle caratteristiche della lamiera della lavagna magnetica)
Forti
 

Obyčejné kancelářské magnety

FMA-A
(27 x 6)
10310 Magnete anisotropo in ferrite, diametro 27 mm, spessore 6 mm, sulla lavagna magnetica tiene saldamente cca 10 fogli di carta A4 (dipende dalle caratteristiche della lamiera della lavagna magnetica)
 

Obyčejné kancelářské magnety

FMA-A
(27 x 10)
10309 Magnete anisotropo in ferrite, diametro 27 mm, spessore 10 mm, sulla lavagna magnetica tiene saldamente 13 fogli di carta A4 (dipende dalle caratteristiche della lamiera della lavagna magnetica)
 

Obyčejné kancelářské magnety

MVP-30 NdFeB-P 60101 Magnete molto forte posto in una custodia di plastica per una rimozione più facile dalla lavagna. Tiene saldamente fino a 24 fogli di carta A4 (dipende dalle caratteristiche della lamiera della lavagna magnetica). Adatto a fissare ad esempio i disegni di grande formato. Il diametro della custodia in plastica é 30 mm.

Prodotti magnetici correlati

Magneti colorati

Produciamo i magneti colorati per l'ufficio in cinque colori di base (rosso, blu, verde, giallo, bianco). La fornitura standard di magneti colorati per l'ufficio prevede dei magneti di diametro 15, 16, 20 e 26 mm, lo spessore è sempre di 5 mm. I magneti possono essere acquistati sia in confezioni separate sia in confezioni commerciali da 10 […]

Magneti in custodia di plastica

Magneti per l'ufficio molto potenti inseriti in un contenitore di plastica. Sulla lavagna magnetica può tenere fino a 24 fogli di carta comune A4.Essi sono adatti per tenere ad esempio i disegni di grande formato. Forniamo i magneti senza la stampa o al limite con il logo aziendale MAGSY. Nel caso di acquisto di un magnete […]

Magneti in custodia metallica

Si tratta di un magnete al neodimio molto potente inserito in una custodia metallica. Il magnete è così forte che tiene sulla lavagna magnetica fino a 15 fogli di carta comune A4.Grazie al design ergonomico della custodia, il magnete è confortevole da maneggiare. La custodia metallica aumenta anche la resistenza del magnete e riduce il rischio di danneggiamento. […]

Numeri magnetici

Nella confezione ci sono sempre tre serie di numeri e simboli. I numeri magnetici sono un ottimo strumento di apprendimento soprattutto per i piccoli scolari che, giocando, imparano le basi della matematica (addizione, sottrazione, moltiplicazione). Questo insegnamento giocoso rende la matematica davvero divertente. L'altezza delle cifre è 4 cm. Forniamo i numeri magnetici anche in confezioni con […]