prodotti

MENU

Magneti per gli amanti del fai da te

Desidero passare al negozio virtuale

Magnete da cintura

Si tratta di un ausilio molto utile per gli artigiani, gli amanti del fai da te ed i meccanici. Il magnete va agganciato alla cintura mediante un fermaglio nella sua parte posteriore.

Cavatappi magnetico

Questo utile ausilio consente di aprire una bottiglia e di catturare il tappo allo stesso tempo con un solo movimento.

Ciotola magnetica

Sul lato esterno del fondo della ciotola sono presenti megneti molto potenti che trattengono tutti gli oggetti nella ciotola e la ciotola stessa su una base metallica.

Portabicchieri magnetico

È possibile fissare questo portabicchieri o portabottiglie su qualunque superficie metallica, ad esempio sul frigorifero, su una mensola, su telai o su armadietti portautensili.

Vernice magnetica

Viene usata come mano di fondo. Questa vernice contiene particelle metalliche molto piccole grazie alle quali assume la funzione di bacheca magnetica sulla quale è possibile applicare magneti.

Supporto magnetico per chiodi e viti

Il magnete all’estremità del supporto trattiene il chiodo o la vite. Grazie al supporto è possibile piantare chiodi facilmente anche in punti difficilmente accessibili.

Supporto magnetico da polso per bulloni

Sui rettangoli magnetici rossi potete mettere bulloni o viti metalliche e potete iniziare a lavorare.

Metro magnetico

Il metro magnetico è lungo un metro. Per stampare i numeri e le tacche sono stati usati inchiostri rossi e blu resistenti ai raggi UV su una superficie bianca in vinile.

Kit di fiaggio magnetici

Questi kit di fisaggio magnetici sono dotati di un magnete molto potente e della relativa controparte in acciaio con un foro per una vite svasata.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram