Vernice magnetica per paretiViene usata come mano di fondo. Questa vernice contiene particelle metalliche molto piccole grazie alle quali assume la funzione di bacheca magnetica sulla quale è possibile applicare magneti. Ripetendo la verniciatura si aumenta la sua adesione. È possibile coprire questa vernice con una mano di copertura, per questo motivo la superficie magnetica può essere in sintonia con l’ambiente circostante. Una superficie verniciata in questo modo funge anch’essa da bacheca magnetica.

La vernice magnetica ha un colore grigio scuro che contiene particelle metalliche grazie alle quali i magneti possono aderire alla vernice.  È possibile ricoprirla con qualsiasi vernice per pareti o lavagne e scegliere il Vostro colore preferito. Solo per uso interno.

Utilizzo

Prima dell’uso mescolare accuratamente la vernice. Preparare la superficie della parete come per una verniciatura con vernice emuslionata convenzionale, più la superficie sarà liscia, migliore sarà l’adesione dei magneti.

Non diluire!

Per ottenere una supericie liscia per la mano finale di vernice è possibile levigare leggermente l’ultimo strato di vernice magnetica dopo averlo lasciato asciugare per almeno 24 ore.

Il tempo di essicazione a 23 ° C è di circa 2 ore. È possibile applicare una nuova mano di vernice sulla vernice magnetica dopo circa 4-6 ore. Lavare i pennelli e gli attrezzi con acqua.

Avvertenza

  • Tenere lontano dalla portata dei bambini!
  • Usare soltanto all’esterno o in ambienti ben ventilati!
  • Usare guanti protettivi, indumenti protettivi, occhiali protettivi.
  • Smaltire il contenuto/l’imballaggio come rifiuto pericoloso nel deposito di raccolta, in conformità con la legislazione locale, regionale, nazionale e/o internazionale.
  • Valore limite UE per questo prodotto (categoria A/a): 30 g/l (2010). Questo prodotto contiene max. 30 g/l VOC.

Vendita on-line di magneti per amanti del fai da te

Nel nostro e-shop trovere sicuramente quello che cercat

ACQUISTATE UNA VERNICE MAGNETICA NELL’E-SHOP