Magneti per le porteI magneti per le porte si utilizzano per trattenere le porte. Il loro uso è ampio. I magneti per le porte sono costituiti da un contenitore di plastica e un magnete in ferrite. Per i magneti di forma rettangolare è incluso il pezzo di "controparte" in acciaio.

 

Offriamo due tipi di magneti per le porte

Magneti per le porte

  • magnete per le porte rotondo - diametro di 12 mm, colore marrone
  • magnete per le porte rettangolare - bianco

Il fermo magnetico per porte più potente nella nostra offerta!

Magnete per le porte di altezza variabile (in NdFeB)Un fermo magnetico tondo molto potente con magnete al neodimio. La sua potenza vi sorprenderà!

Fissate il magnete sul telaio della porta mediante due viti. Sulla porta deve essere montata la contropiastra metallica.

Magneti per le porteIl vantaggio di questo tipo di fermo magnetico è la possibilità di regolarlo in altezza anche successivamente. Grazie a questo potete posizionarlo semplicemente e fare in modo che anche porte non perfettamente verticali chiudano bene.

Magnete per ante

Magnete per anteIl vantaggio di questo magnete è che non modifica il profilo delle ante. Il magnete e la sua controparte sono incassati direttamente nel legno. Entrambi i pezzi devono stare esattamente uno di fronte all’altro.

L’apertura per il magnete deve avere un diametro di 15 mm ed una profondità di 5 mm.

Vendita on-line di magneti

Nel nostro e-shop c'é una vasta scelta

ACQUISTARE I MAGNETI PER LE PORTE